Nuovo visualizzatore cartografico

Interessante novità per coloro che navigano nel repertorio cartografico regionale: a disposizione un nuovo visualizzatore, più funzionale e con una migliore grafica"

immagine: barcaIl Sitar propone una interessante novità a coloro che navigano nel repertorio cartografico regionale: un nuovo visualizzatore, più funzionale e con una migliore grafica.

Le novità proposte con la nuova interfaccia sono tante e superano per qualità la precedente versione; soprattutto per quanto riguarda la visualizzazione. Il nuovo adattamento permette di inquadrare tematismi e immagini a tutto monitor con un decisivo guadagno per quel che concerne la comprensibilità delle informazioni.

Le innovazioni non si fermano qui. Il menu propone funzioni originali quali, ad esempio, poter controllare dinamicamente le coordinate dei punti sulla mappa aggiornandole in base ai movimenti del cursore; poter calcolare i tempi di percorrenza tra due vie mostrandone, contemporaneamente, il tragitto; gestire un notevole numero di sfondi come lo stradario di Google, Open Street Map, Microsoft Bing.

Le funzionalità a disposizione sono molteplici ed è questo il motivo per cui è stato predisposto un documento che dà indicazioni su come utilizzare al meglio il nuovo visualizzatore.

Buona navigazione a tutti.

Last modified onLunedì, 02 Ottobre 2017 09:53