REL - D.G.R. 852/2019

È online l’ultimo aggiornamento della Rete Escursionistica Ligure

Nel Catalogo Mappe del Geoportale, alla categoria TRASPORTI delle carte tematiche, è disponibile la seguente livello informativo :

La rete sentieristica ligure offre un inquadramento di tutti i percorsi escursionistici proposti dalle Province, dagli Enti Parco e dai comuni, permettendo agli utenti di disporre di 'dati validati'. Le tracce e gli elementi puntuali riguardano oltre 4.047 km di itinerari in merito ai quali le citate amministrazioni proponenti, oltre ad impegnarsi nell’effettuazione di controlli e manutenzione periodici, hanno dichiarato l’uso pubblico.

Ciò nonostante si invita l'utente ad usare la massima prudenza nell'utilizzo delle mappe poiché possono essere presenti errori ed omissioni dovuti ad approssimazioni (accuratezza) effettuate dallo strumento satellitare in fase di rilevamento, presenza di tratti temporaneamente o permanentemente privi di 'segni di via', imprevisti di tracciato dovuti ad eventi climatici che interferiscono con la percorribilità. L'utente dichiara di aver preso visione della nota e di utilizzare i dati sotto la propria responsabilità.

Si prega di segnalare eventuali errori alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I dataset sono scaricabili gratuitamente anche dalla sezione open data del sito istituzionale http://www.regione.liguria.it.

Last modified onGiovedì, 16 Gennaio 2020 16:17