Rilievi progettazione per studi di fattibilità

Il progetto è stato realizzato, su incarico dell'Agenzia Regionale Ligure IRE spa, coordinato dal Settore Infrastrutture del Dipartimento territorio, ambiente, infrastrutture e trasporti, in riferimento alla convenzione tra Regione Liguria e Infrastrutture Liguria (IL) per la gestione degli studi di fattibilità e progettazioni del 14 settembre 2009 e successive modifiche ed integrazioni.

È stato redatto il rilievo aerofotogrammetrico delle “aree oggetto di studio” finalizzato alla progettazione della Nuova Aurelia per le tratte:

Tronco Ventimiglia - Camporosso
    Tronco Camporosso - Bordighera
    Tronco Albenga - Ceriale
    Tronco Ceriale - Borghetto SS
    Tronco Borghetto Santo Spirito - Pietra Ligure
    Tronco Pietra Ligure - Finale Ligure
    Tronco Finale Ligure - Vado Ligure

Tale rilievo è stato successivamente integrato con ulteriori restituzioni cartografiche (rappresentate da un buffer costiero di 100 m.) finalizzate alla progettazione della Rete Ciclabile Ligure da Capo Berta a Borgio Verezzi, due piccole aree nel Comune di Finale Ligure, da Noli a Vado Ligure, da Savona ad Albissola Marina, a Celle Ligure, a Varazze, da Arenzano (galleria Pizzo) alla stazione di Genova Voltri per un totale di 337 ettari.

Nota bene: dopo aver selezionato i link sottostanti, clicca sulla mappa, si aprirà una pop up su cui, cliccando sul numero, potrai scegliere lo squadro da visualizzare e scaricare

vai al servizio

Regione Liguria - Piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova